In una regione del paese di Roccaverano, in posizione panoramica all'inizio delle langhe astigiane, ampio cascinale in pietra da ristrutturare.
L'immobile presenta ottime potenzialità e possibilità di personalizzazione, con metrature ampie ed ideali anche per la realizzazione di una struttura ricettiva.
Il corpo principale dell'abitazione attualmente è suddiviso in due unità, facilmente unificabili, e si compone di ingresso, due cucine, due locali molto ampi adibiti a soggiorno, sei camere da letto ed un bagno.
La scala che mette in comunicazione i due piani della casa è comodamente larga.
Il cortile di proprietà si sviluppa sia sul fronte che sul retro dell'abitazione, ed al suo interno si trovano anche due fabbricati, uno ad uso ex stalla/fienile ed il secondo di fattura più recente, è adibito a magazzino.
Il tetto della parte abitativa è da rivedere, mentre le coperture di legnaia e fienile sono ancora in buono stato di conservazione.
L'impianto elettrico è funzionante, solamente da riattivare il contatore, mentre non è presente impianto di riscaldamento se non attraverso stufe a legna/pellet.
Il pozzo sorgivo situato nel cortile permette di realizzare e gestire comodamente aree verdi ed eventuale piscina.
I terreni infine inclusi nel prezzo di acquisto sono di circa 4000mq, adiacenti alla proprietà.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento